Skip to main content

Trattamenti laser

laser braccia
laser petto
laser viso

Laser Q-Switch per la rimozione di lesioni pigmentate e tatuaggi

La tecnologia laser Q-Switch, con impulsi di durata molto breve, permette la rimozione selettiva, efficace e veloce di lesioni pigmentate, macchie cutanee brune di natura benigna, lentigo attiniche e lentigo solari.

La tecnologia laser Q-Switch, con impulsi di durata molto breve, permette la rimozione efficace e sicura di tutti i tipi di tatuaggio. Il laser è in grado di frammentare l’inchiostro del tatuaggio riducendolo in minuscole particelle, che vengono in seguito drenate naturalmente dall’organismo, garantendo risultati progressivi e definitivi.


Laser CO2 frazionato di ultima generazione per il fotoringiovanimento e la piccola chirurgia dermatologica

La tecnologia laser CO2 è particolarmente adatta per la piccola chirurgia dermatologica, perché mininvasiva ed altamente efficace. E’ indicata per la rimozione di cheratosi seborroiche, nevi epidermici, condilomi, adenomi sebacei, fibromi molluschi, siringomi, xantelasmi, verruche e neurofibromi.

La tecnologia laser CO2 è in grado di intervenire efficacemente su molti inestetismi della pelle, come rughe, smagliature, cicatrici da acne e varicella, stimolando la rigenerazione dei tessuti e salvaguardando il tessuto circostante. Il trattamento dura circa 30 minuti ed è ben tollerabile. La pelle sarà già dopo i primi giorni più levigata, tonica e compatta con un continuo miglioramento nei mesi successivi, grazie alla formazione di nuovo collagene. Si possono trattare viso, collo, mani, corpo.


Sistema con due sorgenti laser (Alessandrite, Nd: YAG) e luce pulsata per l’epilazione e le anomalie vascolari

Combinazione ideale di due sorgenti laser per un’epilazione efficace, sicura, nel massimo comfort e per il trattamento delle lesioni vascolari. Il laser Alessandrite è un trattamento medico di eccellenza per l'epilazione definitiva, adatto ad ogni fototipo, risulta efficace anche su peli sottili e chiari. Il laser Nd: YAG è particolarmente efficace per il trattamento di angiomi, capillari e teleangectasie (reticoli di piccole vene dilatate). Con con questo sistema si possono trattare efficacemente anche eritrosi, couperose e rosaceae.